Annunci Campania Auto
Annunci Campania Case
Annunci Campania Moto
Annunci Campania Lavoro
Annunci Campania Barche
Annunci Campania Elettrodomestici

Rasoi corpo e per la barba: scegli Braun, ecco le nuove proposte

braun series 9 bt 9420

Gli uomini sono in lotta perenne con la rasatura. La definizione della barba o delle basette, la lunghezza del pelo oppure la rasatura totale, sono problemi quotidiani a cui ci si deve dedicare tempo, tempo che non si ha sempre a disposizione. Per questo si cercano dei rasoi che siano in grado di dare delle buone certezze: taglio perfetto, veloce e buona gestione del dispositivo.

C’è chi ha bisogno poi di un ottimo rasoio per tagliare peli anche dal corpo, la famosa moda: grooming. Oggi la depilazione non è solo una prerogativa femminile, perfino gli uomini sono attenti al loro corpo e spesso i peli sono il problema con cui combattere.

Volete un buon consiglio per un ottimo rasoio? Scegliete Braun.

La Braun ha lanciato una gamma di prodotti che sono innovativi, precisi e che utilizzano nuove tecnologie digitali. Iniziamo con il regolabarba Braun BT Serie 9. Prima novità sono le lame che si presentano più taglienti, ma con sistema lamellare, in modo da arrivare al più piccolo pelo. Il dispositivo cambiato nel design si presenta più facile da maneggiare ed arrivare a 66° di angolatura. Testine intercambiabili e con cuscinetti a sfera per massaggiare la pelle, creare meno sfregamento e sensazione più piacevole del taglio.

Comprare Braun usato sul sito di annunci subito.it

Rifinire la barba o le basette non è più un problema con il rifinitore All-In-One 7 oppure potete scegliere il Series XT5 Braun. Qui ci sono lame ProBlade, brevettate dalla Braun. Veloce nel taglio, ma con una regolazione della velocità e altezza del pelo. Preciso e facile da maneggiare.

Elettronica usata in vendita

La rasatura del corpo obbliga i rasoi a dover seguire la muscolatura e diminuire o annullare i problemi di attrito e il Doby Groomer 5 Braun è stato progettato proprio per questo. Testina completa di cuscinetti a sfera che scivola e si adatta a qualsiasi superfice. Rasatura profonda, a pelle, e con una durata della ricarica di 100 minuti.

Twitter Facebook

Tags, , , , ,

AuthorChiara | Date01-10-2023