Annunci Campania Auto
Annunci Campania Case
Annunci Campania Moto
Annunci Campania Lavoro
Annunci Campania Barche
Annunci Campania Elettrodomestici

Tagli uomo per l’Autunno e per l’Inverno: qualche spunto

taglio capelli uomo autunno inverno tendenze

Anche se siamo nel bel mezzo della stagione estiva, è giusto prepararsi in vista di quelle che saranno le stagioni autunnale e invernale, soprattutto in merito ai look estetici relativi al taglio dei capelli. Ecco i migliori tagli uomo per la stagione fredda.

I migliori tagli uomo per la stagione fredda

L’Autunno e l’Inverno sono dei periodi davvero particolari, in quanto il freddo, il gelo e la brutta stagione si impossessano della nostra quotidianità. Non per questo però bisogna rinunciare al lato estetico e alla cura del proprio aspetto fisico.

Per quanto riguarda il taglio capelli uomo è impossibile non citare il sempre gettonato Mullet, uno stile già in voga negli Anni 80 che da qualche mese a questa parte è ritornato sul pezzo. Si tratta infatti di un taglio che si sposa alla perfezione con ogni tipo di viso, in quanto lo incornicia in ogni sua parte senza risultare troppo invasivo.

Se si vuole mantenere un capello più corto è indicato il Crew Cut, un taglio che per l’appunto è molto morbido è facile da gestire proprio a seguito dell’assenza di capelli troppo lunghi. Questa è una scelta perfetta sia per chi vuole apparire elegante, ma anche per chi non vuole perdere troppo tempo nella cura dei capelli.

La sfumatura fa tendenza?

Un altro must che si sposa alla perfezione con ogni tipo di stagione è la sfumatura. È infatti di una variante che permette di controllare al meglio ogni tipo di capigliatura sia in soggetti giovani che in quelli più adulti.

Questo tipo di risvolto estetico conferisce grande personalità negli uomini con i capelli scuri, ma anche quelli che vantano una bionda chioma. In alcuni casi, inoltre, la sfumatura si può ricollegare alla barba, creando un look ricercato e di tendenza che sicuramente non passerà mai inosservato. Proprio per questa ragione consigliamo di prendere in considerazione la sfumatura anche in vista dell’arrivo dell’Autunno e dell’Inverno.

Twitter Facebook

Tags, , , , , , , , , , ,

AuthorChiara | Date29-06-2024